joomla social icons
Percezione dell'Iki 28 ottobre 1 novembre Lucca

Ringraziare per questa Lucca è molto molto difficile.

Per me è stato il realizzarsi di un sogno che avevo da quando ho visto la fiera per la prima volta nel 2003; esporre come ospite all'evento del 2016 è un emozione a cui ancora non credo.

Ringrazio per questo Gabriele e Francesco, Livio che hanno reso possibile la mostra "La percezione dell'iki" e tutto lo staff di Lucca Comics & Games 2016. Ringrazio Elisabetta Grosso, Lor Enza, Alessandra, Matteo, Sara, Roberta, e tutto lo staff #Nipponbashi per i bellissimi progetti, collaborazioni e l'amicizia che in questi anni si è venuta a creare. Senza di loro sicuramente non starei scrivendo questi ringraziamenti.

Ringrazio gli amici che sono venuti a vedere la mostra, amici vecchi e nuovi che in un modo o nell'altro si sono resi partecipi della parte più importante e soddisfacente (oltre che personale) del mio lavoro. Simone Artemisia Miriam Edoardo Matteo Emilio ed Anna. Fra Antonio Lo Muzio Antonio Sica Matteo Fusco Fabio Bile Parodi tanto per citarne alcuni!

Non posso non citare la #MiniG4m3sStudio che ha visto la sua settima esperienza lucchese, sapendosi rinnovare ed allargare. Manuel Spanò e Cristian Papi benvenuti! Grazie a Andrea Cristoni e ai suoi gufi portafortuna, Alessandro Cerri e Irene, l'insostituibile Fabio Musso, Guido Giudetti.
Sapete cosa penso, lo ripeto ogni anno! Un forte abbraccio e ringraziamento ad uno degli amici più cari che si possano desiderare:
Fabio e come sempre concludo citando Andreino, poichè senza mio marito tante pazzie non le avrei fatte.

Un sincero grazie a tutti coloro che qui non ho citato ma che porto nel cuore.

Alla prossima avventura!

Francesca Marina Costa